Un mese, trenta giorni. Non quelli dell’estate, dove la cucina è stata comunque protagonista, ma quelli del rientro. Noodloves sta per subire grandi cambiamenti (soprattutto a livello grafico) e ho intenzione di trascorrere tante notti insonne per vederlo sempre più bello.. ma ogni cosa a suo tempo. Se questi cambiamenti iniziassero adesso toglierei troppo tempo allo studio quindi mi prendo una piccola pausa.
Noodloves resterà sempre aperto per tutti quelli che (come noi) cercano sempre nuove ricette ma in questi trenta giorni non ce ne saranno di nuove. Quindi commentate, leggete, informatevi, condividete, divertitevi e vivetelo come più vi piace.. con la consapevolezza che al nostro ritorno tutto sarà diverso, più bello.
Per tutti i lavoratori, buon rientro! Per tutti gli studenti, in bocca al lupo! Per tutte le casalinghe, inviateci le vostre ricette; vogliamo conoscervi!
Un saluto, quindi, a tutti voi.
Il vostro Noodlover
Ciao Vittorio, grazie di avermi lasciato un commento su Labna, così ho scoperto il tuo sito: ti seguirò senz’altro.
Mi ha colpito che anche tu come me sia uno studente 🙂 E’ difficile tener dietro al sito quando si è sotto esami… eppure la passione aiuta a trovare il tempo 🙂
A presto
Sono contento che tu sia venuta a trovarmi 🙂 Effettivamente, mai come in questo periodo sto notando la difficoltà.. Però siano lodate le ricette veloci!
P.S. Se hai qualche consiglio da “sopravvissuta” fammi sapere!
Un abbraccio