Eh sì, amici miei.. come vi avevo annunciato qualche tempo fa, casa mia è stata assaltata dal nemico numero 1 per un noodlover: la DIETA!
Ormai era d’obbligo, lo ammetto, giusto il tempo di smaltire quella pancetta di troppo… ma questo non significa che voglia rinunciare a cucinare! Al contrario, vorrà dire che mi sentirò meno in colpa a godere dei piatti golosi perché da oggi in poi le mie ricette saranno anche leggere. Quindi foglio alla mano, più verdure, meno condimenti, padelle rigorosamente in pietra e vai con la dieta con gusto! Ovviamente non vogliamo scontentare nessuno, qui su Noodloves non mancheranno ricette più peccaminose, fritti etc. però – a voi disperati che come me dovete resistere alle tentazioni – sappiate che vi sono vicino e che condivideremo l’egual amaro destino!
Abbiamo già un tag per individuare le ricette #light (o quello che possono facilmente diventarlo) ma volevo informarvi che da oggi in poi seguiranno delle ricette sfiziose dagli ingredienti “ammessi”, le dosi contenute e i condimenti pressoché inesistenti.
Ecco tutto (sì, volevo anche lamentarmi un po’ con voi..). Ovviamente fatemi sapere se vi piacciono e non esitate a provarle. Buona dieta con gusto!