Ebbene sì, oggi compio 21 anni, happy birthday to me! Non scriverò un lunghissimo articolo sulla mia vita né sui traguardi o le sconfitte accumulati in questo ventennio; volevo semplicemente condividere questa data per me importante e “festeggiare” con voi 🙂
Niente torta (stranamente) anche perché oggi sarà una giornata abbastanza intensa, però cercherò di preparare qualche dolcetto.. almeno per spegnere una candelina! Ho già in mente dei muffins ciocco-pera… mmm… spero solo di riuscire a prepararli!
Inutile dire che vi terrò informati e posterò la ricetta, a presto 😀
Rettifico, i muffins ciocco-pera dovranno aspettare… Stamattina la mia dolce metà si è presentata fuori la porta con una bellissima (e buonissima) torta con pan di spagna, crema al gianduia e praline fondenti! Ah, l’amour.. Che bella sorpresa, ci voleva proprio 😀 …E sono riuscito anche a spegnere la candelina!
P.S. Come avrete notato, in questa settimana non ho ancora pubblicato alcuna ricetta poiché sono stato impegnato con un’idea molto carina.. State tranquilli, da domani i piatti appetitosi riprenderanno regolarmente, però oggi ho una sorpresa. Da questo momento parte una nuova iniziativa per noi noodlovers! Si tratta di una community (con relativo attestato) per i blog Noodles-Friendly, ovvero quelli super-amanti della pasta come me! …ma non voglio dirvi troppo.
Troverete tutto scritto a questo articolo, fateci un salto!
Tanti Auguri amore mio <3
Te la meritavi questa torta 😀
Grazie..! 😀 <3
E allora che dire? Tanti auguri e in bocca al lupo per questa nuova iniziativa 🙂
Grazie mille, Marianna 😀 Spero che prenda piedie!