Ecco. Questo è l’articolo che sognavo di scrivere. Felicità, allo stato puro. In realtà riguarda una notizia di ieri pomeriggio, quando l’ho saputo, ma volevo averne la conferma prima di farvelo sapere.. così, per scaramanzia.
Cosa è successo? Mi hanno chiesto di pubblicare una ricetta per una rivista francese! Quelle vere, che si vanno a comprare all’edicolante sotto casa. Quelle che quando le prendi tra le mani senti l’odore della carta e inizi ad annusarle a leggerle immediatamente. Ecco, in una di queste ci sarò anche io. Niente di eclatante, sarà solo una ricetta, ma in questo momento mi sembra di avere il cuore pieno di gioia. E anche se per molte persone non significherà niente per me in questo momento significa tutto. Significa un passo verso un mondo pieno di opportunità, che sia o meno il mio futuro lavoro. Anche se per molti sarà solo una perdita di tempo, io so che ieri quando l’ho saputo mi stavo facendo la barba in bagno. Ho letto la mail e il cuore è iniziato a battermi forte. Mi sono sciacquato nonostante avessi metà faccia senza barba e l’altra con e sono corso al computer per rileggere la mail sette volte, giusto in caso avessi capito male. A quel punto non ci ho visto più, ho iniziato a saltare e ballare per casa (poverina la signora di sotto).
Quindi oggi sono felice, sono tanto felice. E volevo condividerlo con voi.
Ma che bravo !!!! Un altro buon motivo per continuare ad essere un follower del tuo blog 🙂
Ogni tuo commento trasmette la passione che metti in ogni ricetta. Riuscirai a scriverlo un libro di ricette se persegui con impegno i tuoi obiettivi nello studio e non tralasci la tua passione: complimenti!!!
Grazie mille, significa molto per me.. Incrocio le dita!! 😀
Complimentiiiiiii….sei un un fenomeno <3
Hehe, addirittura? 😛